Facebook: ecco quello che non dovreste mai pubblicare.

Ormai su Facebook condividiamo quotidianamente moltissimi particolari della nostra vita, ci sono tuttavia alcune cose da evitare.
Alzi la mano chi non ha mai pubblicato su Facebook la foto di un nuovo acquisto di cui è particolarmente orgoglioso o il biglietto di un prossimo evento che è riuscito faticosamente ad accaparrarsi.
Attenzione, però. Al di là della consueta prudenza data dal buon senso, ci sono alcune informazioni da non condividere mai sul social network.
In cima alla lista ci sono sicuramente i propri documenti personali e di identità, per non rischiare un furto della stessa. Se, per esempio, avete appena ottenuto la patente che tanto desideravate non condividetene la foto.
A seguire i biglietti di viaggio, in particolare quelli aerei, che purtroppo contengono informazioni molto personali sotto forma di codici che potrebbero ingolosire qualche furfante.
Altra pessima idea è postare tutti i dettagli di un viaggio, in modo da far capire ad eventuali malintenzionati quando esattamente la nostra abitazione è vuota e pronta per essere saccheggiata.
Sempre in tema di casa, meglio evitare di pubblicarne tutti i dettagli e far capire esattamente dove si trova e come è strutturata.
Insomma, attenti a ciò che condividete se non volete ritrovarvi in guai piuttosto seri.