E’ arrivato l’iPhone X accompagnato dai 2 iPhone8

Proprio ieri è stato presentato il nuovissimo iPhone X, con il suo display OLED da 5,8 pollici senza cornici, dotato di un rapporto d’immagine di 16:9 e di 458 pixel per pollice di risoluzione.
Pare proprio che iPhone X sia lo smartphone più evoluto di sempre, ma ad accompagnarlo nella presentazione di ieri 12 settembre: iPhone 8 e iPhone 8 Plus, in pratica gli eredi delle versioni 7 dello scorso anno.
iPhone X monta, a detta di Apple, il miglior OLED in circolazione, maggiormente luminoso e con un sistema in grado di calibrare i colori visualizzati in modo dinamico. Sul retro, invece, c’è una doppia fotocamera con orientamento verticale.
Sparisce il tasto home e il Touch ID. Subentra un sistema di riconoscimento facciale che si basa su sensori e proiettori sistemati al livello dell’altoparlante frontale dello smartphone.
L’iPhone 8, invece, nelle sue due versioni rimane in linea con il design precedente, stesso processore, display LCD true tone ed impermeabilità. Si potranno prenotare dal 15 settembre e arriveranno nei punti vendita il 22.
Maggiori info qui.